Produzione di compensati
curvi in multistrato di faggio.

3C srl dal 1973 produzione di compensati curvi di faggio conto terzi di alta qualità

L’AZIENDA 3C Compensati Curvi Colabianchi Srl

Produzione compensati curvi dal 1947

La “3C Compensati Curvi Colabianchi Srl” nasce nel 1973 come azienda consociata della Panceri srl operante nel settore dal 1947. Nel 1996 la 3C Srl incorpora la Panceri srl.

Con decenni di esperienza e con un personale altamente qualificato, la 3C Srl è in grado di fornire compensati curvati di alta qualità, personalizzati per soddisfare le esigenze del mercato dell’arredamento.

Tecnologie all’avanguardia e attenzione costante all’innovazione, 3C è un valido e affidabile fornitore per aziende operanti nel mondo dell’arredamento, della Nautica, dell’allestimento Camper e delle Grandi opere (Sedute per Teatri, Università, Aule con molte Sedute, Auditorium, Scuole etc…).

PROCESSO PRODUTTIVO DI COMPENSATI CURVATI

Partiamo dal Tronco per arrivare all’elemento
laminato curvo pronto per la verniciatura

La 3C Compensati Curvi Colabianchi Srl garantisce che tutta la materia prima legno utilizzata, sia tronchi che sfogliato, sia di provenienza legale e tracciabile, dal taglio in bosco al nostro stabilimento.

Più della metà dei tronchi proviene da foreste certificate FSC®. Il processo produttivo parte dal tronco e l’utilizzo di sfogliato offre alla 3C srl la possibilità di fornire elementi dimensionalmente e strutturalmente fuori dagli standard, grazie alla sua prerogativa unica nella produzione di compensati curvi.

due fasi della produzione dei compensati curvi di faggio della 3C srl. Dal Tronco al prodotto finito secondo specifiche del nostro cliente.

Architetti, designer ed arredatori

Diamo Forma alle tue idee

la 3C Compensati Curvi Colabianchi Srl è il partner ideale per architetti, designer e arredatori che cercano di trasformare le loro idee in realtà.

Il nostro processo di creazione parte dal design, prosegue con la progettazione e arriva al prodotto finito in compensato curvo di faggio.

Con un catalogo di oltre 1400 prodotti già disponibili e la possibilità di creare progetti su misura in base alle esigenze, la 3C offre soluzioni complete e personalizzate per ogni progetto di arredamento.

Scopri come la 3C Compensati Curvi Colabianchi Srl può dare forma alle tue idee e realizzare il tuo progetto di arredamento. Contattaci oggi per avere maggiori informazioni e per iniziare a lavorare insieme.

Translate »